Il 2×1000 è uno strumento importante per le realtà culturali, soprattutto dopo le chiusure e le interruzioni dovute alla pandemia. Un nuovo sito dedicato alla promozione di questo strumento e all’importanza del suo utilizzo per sostenere la cultura e tutte le professionalità coinvolte nel mondo del teatro.
Sviluppo fundraising
2 Milioni di KM per Dynamo Camp
Piattaforma per la gestione della Challange non competitiva 2 MILIONI DI KM, i cui iscritti, a seconda di quanti Km percorrono, scalano una classifica virtuale e raccolgono donazioni a sostegno della Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.
Sito web con art Bonus per Società del Quartetto
Implementazioni di strumenti digitali di raccolta fondi e strutturazione di un piano di comunicazione per il sostegno di Società del Quartetto anche attraverso lo strumento fiscale dell’ART-BONUS.
Rebranding e sviluppo fundraising per Una Mano Alla Vita
Strategia annuale per lo sviluppo di tutte le attività di fundraising con particolare attenzione verso il target individui; Pianificazione attività online e offline; Definizione brand identity e posizionamento.
Dalla Startup alla Business intelligence per Francescani per la vita
A seguito di una riorganizzazione provinciale dei Frati Minori del Nord Italia, è stato avviato un nuovo ufficio di raccolta fondi con sede a Milano per rispondere ai crescenti bisogni di assistenza sociale della città e non solo. La fase di startup ha previsto una pianificazione quinquennale delle attività e l’implementazione di diversi strumenti.
Regali solidali per Dynamo Camp
Piattaforma e-commerce che permette, attraverso l’acquisto di prodotti solidali, di dare un senso più profondo alle occasioni speciali.
“La violenza sulle donne non è fatta solo di pugni” per Fondazione Marcegaglia
In Italia in particolare è al fianco del CAV di Mantova e del Cif di Carrara per sostenere le donne vittime di violenza e per denunciare la gravità di questo fenomeno anche in Italia, abbiamo realizzato una campagna di sensibilizzazione in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Ma chi li legge più gli SMS?
160 caratteri per ingaggiare, fidelizzare e far crescere la relazione con il donatore. Se gli sms per il non profit ti sembrano uno strumento antico e fuori moda, vogliamo provare a farti cambiare idea.
La parola ai dati con K-BI
La Business Intelligence è l’insieme di sistemi e mezzi destinati a sfruttare in modo efficace il patrimonio informativo di un’azienda o di un’organizzazione.
Mail automation
Newsletter e sms sono strumenti indispensabili che permettono di coltivare i rapporti con i propri contatti e aggiornarli periodicamente sulle novità, le anteprime e i contenuti più importanti.
Tracciare le relazioni
K-DB è un database che nasce dall’esperienza pluriennale dei professionisti di Kudu nello sviluppo di software CRM di raccolta fondi per piccole e grandi ONP.
MyDynamo per Dynamo Camp
Piattaforma di crowdfunding e personal fundraising dedicata alla community online e al sostegno diretto