Sito web con art Bonus per Società del Quartetto

Implementazioni di strumenti digitali di raccolta fondi e strutturazione di un piano di comunicazione per il sostegno di Società del Quartetto anche attraverso lo strumento fiscale dell’ART-BONUS.

La Società del Quartetto di Milano è stata fondata nel 1863 da Arrigo Boito, Tito Ricordi e altri protagonisti eccellenti della vita culturale milanese, con l’obiettivo di diffondere la cultura musicale, perché una comunità cresce con la cultura e non c’è cultura senza la straordinaria esperienza dell’ascolto musicale.

A partire dallo studio e dall’analisi delle necessità, del mercato e dei competitor si sono definiti gli strumenti necessari e le attività più adatte a raggiungere gli obiettivi di comunicazione e raccolta fondi che Società del Quartetto si è prefissata.

In particolare sono stati implementati a livello tecnico il software CRM K-DB e il software di email e sms Marketing K-news per consentire all’organizzazione di iniziare a strutturare una gestione relazionale con i sostenitori e pianificare una comunicazione personalizzata e automatizzata.

E ora?

Scrivici per fare due chiacchiere e scoprire quello che possiamo fare insieme