Idee per riflettere

E-commerce solidali: il boost della tua raccolta fondi

Tutte le campagne, dalla raccolta fondi a quelle di comunicazione, hanno una sottile linea rossa che le tiene unite: il branding per il terzo settore.

Cos’è il Digital Donor Journey?

Come ogni relazione, il rapporto tra sostenitore e organizzazione non profit cresce e si approfondisce nel tempo, man mano che ci si conosce meglio. Dal primo incontro, reale o digitale, con la tua organizzazione al giorno in cui smette di donare, il tuo sostenitore è in viaggio.
Intuizioni Kudu brand identity

Terzo Settore: non solo fundraising, serve anche il brand

Tutte le campagne, dalla raccolta fondi a quelle di comunicazione, hanno una sottile linea rossa che le tiene unite: il branding per il terzo settore.

Il giusto tone of voice per la raccolta fondi

Da “Stappa la felicità” a “Perché io valgo” quello che rende la comunicazione memorabile è, non solo la scelta del claim, ma anche il giusto tone of voice.

Il Natale del Non profit profuma di empatia!

Come trasformare il periodo più frenetico dell’anno nel momento più fruttuoso per la tua organizzazione? Con la Strategia!
Intuizioni Kudu SMS

Ma chi li legge più gli SMS?

160 caratteri per ingaggiare, fidelizzare e far crescere la relazione con il donatore. Gli SMS per il non profit ti sembrano uno strumento antico e fuori moda? Cambierai idea!
Intuizioni Kudu crowdfunding Coronavirus

Emergenza Coronavirus: raccolte fondi non solo per ospedali

Non possiamo dimenticarci delle diverse realtà che ruotano intorno a centri ospedalieri e alla ricerca che, ora più che mai, hanno bisogno di un aiuto
Intuizioni Kudu SEO

La visibilità dietro ai siti grazie alla SEO

Le attività SEO (Search Engine Optimization), mirano ad ottenere la migliore rilevazione e lettura del proprio sito web da parte dei motori di ricerca.