2 Milioni di KM per Dynamo Camp

Piattaforma per la gestione della Challenge non competitiva 2 MILIONI DI KM, i cui iscritti, a seconda di quanti Km percorrono, scalano una classifica virtuale e raccolgono donazioni a sostegno della Terapia Ricreativa di Dynamo Camp.

Fondazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente specifici programmi di Terapia Ricreativa, a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, ai fratelli sani e alle loro famiglie.

La 2 milioni di km è un progetto di sport, engagement e raccolta fondi.

Ha come scopo, dopo un lungo periodo di chiusura, di portare le persone all’aperto, ad aggregarsi, a mettersi in gioco per il Bene Comune.

Ogni iscritto può modulare la propria sfida, associando una raccolta fondi ai km percorsi. Il primo obiettivo è il divertimento, associato a una causa benefica. Ai fini della classifica, ogni km percorso fa guadagnare 1 punto, mentre ogni euro donato fa guadagnare 2 punti. 2 milioni di km è l’obiettivo di km percorsi complessivamente da tutti i partecipanti. Chi vincerà la sfida che coniuga km e donazioni sarà ospitato a Dynamo Camp durante l’Open Day 2022.

E ora?

Scrivici per fare due chiacchiere e scoprire quello che possiamo fare insieme