Campagna 2×1000 per Teatro Stabile del Veneto

Il 2x1000 è uno strumento importante per le realtà culturali, soprattutto dopo le chiusure e le interruzioni dovute alla pandemia. Un nuovo sito dedicato alla promozione di questo strumento e all’importanza del suo utilizzo per sostenere la cultura e tutte le professionalità coinvolte nel mondo del teatro.
Il Teatro Stabile del Veneto “Carlo Goldoni” è stato fondato nel 1992 e da allora alimenta e diffonde la cultura teatrale attraverso un’azione di rinnovamento che mira a scardinare luoghi comuni e convenzioni.

La pandemia e la sospensione delle attività teatrali in presenza hanno inciso in maniera significativa sulla sostenibilità di un’istituzione culturale come il Teatro Stabile del Veneto, che però ha proseguito il suo impegno anche a porte chiuse. Stimolare il supporto di spettatori e sostenitori nel 2020 è diventato quindi cruciale e la promozione dello strumento fiscale del 2×1000 fondamentale per attivare le risorse necessarie a ripartire.

A partire da questo quadro di partenza è stata sviluppata una landing page focalizzata sulla campagna di promozione del 2×1000 per far emergere l’importanza strumento al pari di quello più conosciuto del 5×1000.
Informazioni chiare e puntuali, immagini e video emozionali e inserimento di dinamiche di acquisizione dei contatti sono gli elementi principali che hanno caratterizzato il progetto.

E ora?

Scrivici per fare due chiacchiere e scoprire quello che possiamo fare insieme