Campagna di sensibilizzazione e di promozione del 5×1000 2021/2022
K-News
Con il tuo 5×1000 superiamo insieme ogni ostacolo per Laureus Italia
Campagna di sensibilizzazione e di promozione del 5×1000 2020
Sito web con art Bonus per Società del Quartetto
Implementazioni di strumenti digitali di raccolta fondi e strutturazione di un piano di comunicazione per il sostegno di Società del Quartetto anche attraverso lo strumento fiscale dell’ART-BONUS.
Rebranding e sviluppo fundraising per Una Mano Alla Vita
Strategia annuale per lo sviluppo di tutte le attività di fundraising con particolare attenzione verso il target individui; Pianificazione attività online e offline; Definizione brand identity e posizionamento.
Dalla Startup alla Business intelligence per Francescani per la vita
A seguito di una riorganizzazione provinciale dei Frati Minori del Nord Italia, è stato avviato un nuovo ufficio di raccolta fondi con sede a Milano per rispondere ai crescenti bisogni di assistenza sociale della città e non solo. La fase di startup ha previsto una pianificazione quinquennale delle attività e l’implementazione di diversi strumenti.
“La violenza sulle donne non è fatta solo di pugni” per Fondazione Marcegaglia
In Italia in particolare è al fianco del CAV di Mantova e del Cif di Carrara per sostenere le donne vittime di violenza e per denunciare la gravità di questo fenomeno anche in Italia, abbiamo realizzato una campagna di sensibilizzazione in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Sviluppo Fundraising e posizionamento per Laureus Italia
Strategia annuale per lo sviluppo di tutte le attività di fundraising con particolare attenzione verso il target individui; Pianificazione attività online e offline; Definizione brand identity.
Mail automation
Newsletter e sms sono strumenti indispensabili che permettono di coltivare i rapporti con i propri contatti e aggiornarli periodicamente sulle novità, le anteprime e i contenuti più importanti.
Distanze Solo Apparenti per AID ITALIA
La campagna nasce con l’obiettivo di comunicare la possibilità di destinare il 5×1000 ad AID Italia per sostenere il suo impegno nello sviluppare progetti volti a colmare le troppe distanze che, ancora oggi, non garantiscono eque opportunità di apprendimento e di crescita professionale per le persone con DSA.
Bilancio Sociale per AID
Realizzazione Bilancio sociale 2018 – 2019 – 2020 – 2021
Dislessia: un mo(n)do da scoprire per AID ITALIA
Campagna di sensibilizzazione e di promozione del 5×1000 2019