Sviluppo Fundraising e posizionamento per Laureus Italia

Strategia annuale per lo sviluppo di tutte le attività di fundraising con particolare attenzione verso il target individui; Pianificazione attività online e offline; Definizione brand identity.

Laureus Italia si impegna per sostenere minori che vivono in condizioni di forte deprivazione economica e sociale attraverso il potere dello sport, mediante la creazione di una rete territoriale composta da enti del terzo settore, scuole, servizi sociali e associazioni sportive.

La prima fase di Analisi e Pianificazione

ci ha permesso di mettere in luce gli aspetti da migliorare e sviluppare per potenziare identità e raccolta fondi da individui, abbiamo identificato gli strumenti e strategie più idonei al raggiungimento degli obiettivi.

La pianificazione delle attività di raccolta fondi e comunicazione, così come l’impostazione creativa, sono state pensate con l’obiettivo di dialogare a più livelli con diversi target di donatori o potenziali donatori, ponendo l’accento sui progetti e sul loro impatto nei territori, mettendo al centro i beneficiari e i loro bisogni.

Il progetto, è stato supportato prima di tutto da una consulenza annuale continuativa, poi dallo sviluppo di un sito dedicato alla raccolta fondi, dall’attività di Social Media Strategy, Adv e Content, dal copy e dalla ideazione creativa di DEM e newsletter differenziate in base ai target.
Portfolio Kudu campagne crowdfunding sostieni Laureus
Portfolio Kudu campagne crowdfunding sostieni Laureus

E ora?

Scrivici per fare due chiacchiere e scoprire quello che possiamo fare insieme