Portfolio Kudu cover AID insieme per superare distanze

Insieme per superare le distanze per AID ITALIA

Campagna di sensibilizzazione e di promozione del 5x1000 2021/2022

Da oltre 20 anni AID – Associazione Italiana Dislessia, ha l’obiettivo di fare crescere consapevolezza e sensibilità verso i Disturbi Specifici dell’apprendimento (DSA).

La campagna “Insieme per superare le distanze”, nasce con l’intento di coinvolgere i diversi stakeholders dell’Associazione, mettendo al centro il loro impegno volto a migliorare la condizione di vita delle persone con Disturbi Specifici dell’Apprendimento, ad affermare i loro diritti a scuola, nelle aziende e nella società, a far emergere le loro reali capacità e il loro valore.

Solo INSIEME si può fare la differenza e si possono raggiungere nuovi traguardi per superare tutte quelle DISTANZE che ancora oggi rendono faticoso il cammino di molti giovani e adulti con DSA.

L’idea creativa continua il percorso di posizionamento avviato nel 2019 e nasce con l’obiettivo di comunicare la possibilità di destinare il 5×1000 ad AID Italia.

La campagna è stata supportata dallo sviluppo di un sito dedicato al 5×1000, dall’attività di Social Media Adv e Content, da un Direct Mailing targettizzato, da specifiche campagne Google Ad Grants e dallo sviluppo di materiali cartacei volti a promuovere la campagna in tutti i territori dove sono presenti le sezioni di AID.

Passaparola

Costruiamo impatto insieme

Hai un progetto in mente? Non vediamo l’ora di conoscerlo!