K-Survey: dai voce ai tuoi sostenitori e scopri cosa pensano

Domanda, ascolta e conosci

Qual è il modo migliore per sapere cosa pensano e vogliono i tuoi sostenitori? Chiederlo a loro! Con la Survey di collegamento con i sostenitori puoi conoscere veramente quello che è importante per loro e avviare una comunicazione bidirezionale tra la tua organizzazione e i tuoi donatori.

Panoramica

Metti al centro i tuoi sostenitori
Non una ricerca statistica, non un sondaggio di push della raccolta fondi, ma un vero e proprio processo strategico e tecnico per conoscere e coinvolgere i tuoi sostenitori.
Grazie a K-Survey vai oltre i dati anagrafici e le statistiche delle tue azioni di raccolta fondi, raccogli importanti informazioni su come si sentono le persone che sostengono la tua buona causa e su come vedono la tua organizzazione.
Con K-Survey dai voce ai tuoi sostenitori!

La Survey dà voce ai tuoi donatori e dà importanti informazioni su come loro vedono la tua organizzazione

Scopri il potenziale nascosto dei tuoi sostenitori

Il tuo database custodisce un tesoro che ancora non conosci.
Con K-Survey dai voce al potenziale inespresso dei tuoi sostenitori, scoprendo quali donatori sono disposti ad aumentare il loro sostegno, quali diventare regolari, quali essere al fianco della tua organizzazione anche attraverso un lascito.

Parla la stessa lingua di chi sostiene la tua buona causa

Parole comuni creano appartenenza e danno forma a un’identità condivisa.
Le parole usate dai tuoi sostenitori con K-Survey diventano patrimonio condiviso della tua organizzazione e parte integrante della tua comunicazione.

Metti al centro della tua comunicazione il donatore

Porta dentro le tue comunicazione le parole dei tuoi donatori, le loro esperienze e le loro priorità.
Costruisci una comunicazione con personalizzazioni one to one, fatta di ascolto, comprensione e restituzione.
Trasforma la tua comunicazione in una conversazione viva.

Caratteristiche e funzionalità

K-Survey è il processo tecnico e strategico per portare a un livello superiore il rapporto dei sostenitori con la tua organizzazione e migliorare il tuo lavoro di fundraiser.
Progettazione contenuti

Connessione, nuovi progetti, fundraising e arricchimento dei dati anagrafici sono le linee guida per definire quello che vuoi conoscere dei tuoi sostenitori e quali sono le domande migliori da fare loro.

Progettazione tecnica

Il tuo database è il punto di partenza per l’analisi, la definizione della strategia e degli obiettivi e una segmentazione puntuale per poter fare al ciascun sostenitore le giuste domande.

Piattaforma dinamica

K-Survey è anche una piattaforma dinamica e personalizzabile per raggiungere in modo veloce e integrato i tuoi sostenitori, potendo personalizzare e condizionare le domande da sottoporre a ciascun donatore.

Integrazione con DB donors

Dove finiscono tutte le risposte? Che siano risposte chiuse o risposte aperte possono essere consultate prima attraverso un facile file excel e in secondo luogo integrate nelle schede dei singoli donatori dentro il tuo database.

Estrazione codeline in iper-personalizzazione

Usa tutti i dati che hai raccolto per iper-personalizzare le comunicazioni future e rendere unico il dialogo con i donatori.
L’estrazione di codeline contenenti le risposte rielaborate o meno che hai raccolto tramite K-Survey saranno un valore aggiunto nelle tue relazioni.

Business intelligence integrata

Analizza quello che i tuoi sostenitori hanno da dirti, grazie alla Business intelligence che aggrega in modo personalizzato le risposte alla tua Survey e ti aiuta a identificare il potenziale su cui investire per far crescere la tua raccolta fondi.