K-NEWS il tuo strumento di comunicazione diretto, semplice ed efficace

Raggiungi ogni sostenitore con il messaggio giusto

Il fundraising è relazione e curare al meglio quella con i tuoi sostenitori è fondamentale.
Con K-News crei newsletter, DEM e sms che ti mantengono in contatto con la tua rete e costruisci relazioni personalizzate e durature.

Panoramica

Migliora i tuoi risultati creando connessioni uniche.

Invia le tue migliori e-mail personalizzate, DEM d’impatto e SMS dedicati e fai crescere la tua rete di sostenitori inviando i messaggi giusti alle persone giuste.

Con la piattaforma K-News programmi, invii e tracci le tue campagne e-mail e SMS velocemente e in modo semplice grazie a un’interfaccia intuitiva e a un percorso guidato. Grazie all’ e-mail e SMS automation puoi migliorare la tua comunicazione e la connessione con i tuoi stakeholder e raccogliere di più.

Benefit

Personalizza la tua comunicazione

Ogni persona è unica e con K-News puoi dialogare con ciascuno dei tuoi sostenitori in modo personalizzato e con messaggi pertinenti sulla base d’interessi, comportamenti e obiettivi.

Pianifica cicli di comunicazione e-mail e SMS.

Pianifica i percorsi in cui accompagnare i diversi target della tua organizzazione, prepara ogni comunicazione e poi programma i differenti cicli in modo puntuale o dinamico.
Ogni target intraprenderà il suo viaggio personalizzato e insieme raggiungerete la meta.

Conosci di più i tuoi sostenitori.

Scopri quali sono le leve migliori per ciascun target e per ogni sostenitori.
Le statistiche dettagliate per ogni comunicazione e aggregate per liste ti permetteranno di migliorare la tua strategia di comunicazione e approfondire la conoscenza dei tuoi sostenitori.

Caratteristiche e funzionalità

K-News è lo strumento per la tua comunicazione integrata e personalizzata, sviluppato per piccole e grandi organizzazioni che vogliono coinvolgere la propria comunità e farla crescere.
Numero di utenti illimitato

Carica tutti i tuoi contatti in modo semplice e veloce a partire da un file excel o grazie all’integrazione diretta con i form di contatto sul tuo sito, segmenta i tuoi contatti in liste strategicamente categorizzate in base alle tue esigenze e dimentica ogni preoccupazione per gli indirizzi email non validi o duplicati; a questo pensa automaticamente K-News.

Editor semplice e modelli personalizzati

Inizia subito a inviare newsletter, appelli e SMS grazie al semplice editor drag-and-drop che ti permette la massima libertà di impostazione delle tue comunicazioni.
Puoi partire da un modello standard, utilizzare quello personalizzato per la tua organizzazione o caricarne di nuovi.

Programma le tue comunicazioni

Non aspettare il rintocco dell’orologio per premere invio e comunicare con i tuoi sostenitori.
Con K-News oltre a gestire newsletter automatiche, puoi programmare in anticipo singole comunicazioni e interi cicli di coltivazione e follow-up.

Monitora le performance prima e dopo

La tecnologia è al servizio della tua missione e per questo con K-News puoi effettuare test antispam prima dell’invio per verificare preventivamente l’efficacia e l’efficacia di consegna delle tue comunicazioni.
Dopo l’invio avrai a tua disposizione statistiche dettagliate sulle performance di apertura, click, condivisione; informazioni preziose per migliorare la tua strategia e di immediato utilizzo per impostare azioni condizionate al comportamento dei contatti della lista.

SMS

Non solo e-mail e DEM di appello, con K-News puoi integrare nella tua strategia di comunicazione anche gli SMS, ovvero la strategia con il più alto tasso di risposta del mobile marketing. Che il tuo sostenitore sia connesso o no alla rete, arrivano direttamente sul cellulare, posizionandosi ancora come il migliore strumento di engagement.

Integrazione delle informazioni

Grazie alla funzione di allineamento con il CRM K-Db, puoi sfruttare tutte le informazioni del tuo database per personalizzare ogni aspetto della tua comunicazione.

E ora?

Organizza una demo gratuita per scoprire tutte le funzionalità